• Incarichi di vertice amministrativo (Presidente )
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
  • Monitoraggio tempi procedimentali
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Provvedimenti organi indirizzo-politico

  • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • Dati pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici

É il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza dell’ Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Palermo mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto.

Responsabile della trasparenza e anticorruzione e titolare del potere sostitutivo e accesso civico.

Ruolo Nominativo Modulo per l’esercizio del diritto Indirizo PEC
Responsabile trasparenza
e anticorruzione
Giuseppe Romano
delibera di nomina
Modulo segnalazioni e comunicazioni in materia di anticorruzione palermo@pec.tsrm.org

giuseppe.romano@pec.tsrm.org

Referente accesso civico in materia di trasparenza Giuseppe Romano
delibera di nomina
Modulo accesso civico palermo@pec.tsrm.org

giuseppe.romano@pec.tsrm.org

Titolare del potere sostitutivo
per l’esercizio dell’accesso civico
Gandolfo Marco Macaluso
verbale di nomina
Modulo richiesta potere sostitutivo per l’esercizio dell’accesso civico palermo@pec.tsrm.org

Incarichi e consulenze onerose affidate nell’anno 2019

INCARICHI E CONSULENZE ONEROSE AFFIDATE 2020

  • Nominativo Avvocato Giuseppe Di Rosa Descrizione incarico Consulenza Legale Atto di proroga Delibera n4 del 15/01/2020 Durata Annuale Rinnovabile Curriculum vitae ( vedi anno precedente) Compensi € 9.000,00 oltre IVA e CPA
  • Nominativo Dott. Pietro Balsamo Descrizione incarico Consulenza del Lavoro Atto di proroga Delibera n5 del 15/01/2020 Durata Annuale Rinnovabile Curriculum vitae (vedi anno precedente) Compensi e rimborsi a prestazione
  • Nominativo Societa’ Migi Press snc Descrizione incarico; Addetto Stampa Atto di conferimento Delibera n 10 del 30/01/2020 Durata Annuale Rinnovabile Curriculum vitae Compensi € 5.800,00 oltre IVA
  • Nominativo Dott. Alessandro D’Amico Descrizione incarico; Commercialista Atto di conferimento Delibera n 24 del 25/02/2020 Durata Annuale Rinnovabile Curriculum vitae Compensi € 1.650,00 oltre IVA

Incarichi amministrativi di vertice

Dirigenti

Posizioni organizzative

Dotazione organica

Personale non a tempo indeterminato

Tassi di assenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Codice di comportamento

Contrattazione collettiva

Contrattazione integrativa

OIV

Elenco contratti – Nominativi e/o ragione sociale, cig, modalità d’individuazione del contraente, elenco operatori invitati, aggiudicatario importo del contratto, tempi di completamento, tipologia, importo liquidato (in costruzione)

Documenti di gara – Bandi, avvisi, ecc.

Controlli sulle imprese (in costruzione)

Performance

Ai sensi degli art. 24 e 35 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, l’amministrazione pubblica e tiene aggiornati i dati aggregati relativi all’attività amministrativa, il monitoraggio dei tempi, nonché i riferimenti e i documenti utili al procedimento amministrativo.

Dati aggregati attività amministrativa

Tipologia di procedimento

Monitoraggio tempi procedimentali

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Provvedimenti organi indirizzo-politico
Art. 23 D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati e documenti/moduli utilizzabili dagli utenti.

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Atti di Sovvenzioni, contributi, sussidi dell’Ordine  Anno 2019

Sovvenzioni Iscrizioni gratuite  Congresso Nazionale

Fornitura Materiale per attività sportiva e sociale squadra di Calcio

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione affitto

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Carta dei Servizi e qualità

Costi contabilizzati

Tempi medi di erogazione dei Servizi

Assicurazione Collettiva

Liste di Attesa

Indicatore di tempestività dei pagamenti

IBAN e pagamenti informatici

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

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