- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Telefono e posta elettronica
- Incarichi di vertice amministrativo (Presidente )
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Dati pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
Organi di indirizzo politico-amministrativo e articolazione degli uffici
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
É il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza dell’ Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Palermo mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto.
Responsabile della trasparenza e anticorruzione e titolare del potere sostitutivo e accesso civico.
Ruolo | Nominativo | Modulo per l’esercizio del diritto | Indirizo PEC |
Responsabile trasparenza e anticorruzione |
Giuseppe Romano delibera di nomina |
Modulo segnalazioni e comunicazioni in materia di anticorruzione | palermo@pec.tsrm.org
giuseppe.romano@pec.tsrm.org |
Referente accesso civico in materia di trasparenza | Giuseppe Romano delibera di nomina |
Modulo accesso civico | palermo@pec.tsrm.org
giuseppe.romano@pec.tsrm.org |
Titolare del potere sostitutivo per l’esercizio dell’accesso civico |
Gandolfo Marco Macaluso verbale di nomina |
Modulo richiesta potere sostitutivo per l’esercizio dell’accesso civico | palermo@pec.tsrm.org |
Incarichi e consulenze onerose affidate nell’anno 2019
INCARICHI E CONSULENZE ONEROSE AFFIDATE 2020
- Nominativo Avvocato Giuseppe Di Rosa Descrizione incarico Consulenza Legale Atto di proroga Delibera n4 del 15/01/2020 Durata Annuale Rinnovabile Curriculum vitae ( vedi anno precedente) Compensi € 9.000,00 oltre IVA e CPA
- Nominativo Dott. Pietro Balsamo Descrizione incarico Consulenza del Lavoro Atto di proroga Delibera n5 del 15/01/2020 Durata Annuale Rinnovabile Curriculum vitae (vedi anno precedente) Compensi e rimborsi a prestazione
- Nominativo Societa’ Migi Press snc Descrizione incarico; Addetto Stampa Atto di conferimento Delibera n 10 del 30/01/2020 Durata Annuale Rinnovabile Curriculum vitae Compensi € 5.800,00 oltre IVA
- Nominativo Dott. Alessandro D’Amico Descrizione incarico; Commercialista Atto di conferimento Delibera n 24 del 25/02/2020 Durata Annuale Rinnovabile Curriculum vitae Compensi € 1.650,00 oltre IVA
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione integrativa
Elenco contratti – Nominativi e/o ragione sociale, cig, modalità d’individuazione del contraente, elenco operatori invitati, aggiudicatario importo del contratto, tempi di completamento, tipologia, importo liquidato (in costruzione)
Documenti di gara – Bandi, avvisi, ecc.
Controlli sulle imprese (in costruzione)
Performance
Ai sensi degli art. 24 e 35 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, l’amministrazione pubblica e tiene aggiornati i dati aggregati relativi all’attività amministrativa, il monitoraggio dei tempi, nonché i riferimenti e i documenti utili al procedimento amministrativo.
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologia di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Art. 23 D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati e documenti/moduli utilizzabili dagli utenti.
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Atti di Sovvenzioni, contributi, sussidi dell’Ordine Anno 2019
Sovvenzioni Iscrizioni gratuite Congresso Nazionale
Fornitura Materiale per attività sportiva e sociale squadra di Calcio
Elenco Bilanci Preventivi e Consuntivi approvati
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione affitto
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Carta dei Servizi e qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei Servizi
Assicurazione Collettiva
Liste di Attesa
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Clicca sul link per aprire la sotto-sezione di primo livello CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE