“Sinergia e Crescita: Il successo del II Congresso Regionale delle CdA Igienisti Dentali”
La Commissione d’Albo (CdA) degli Igienisti Dentali di Palermo e provincia ha partecipato con orgoglio al II Congresso Regionale delle Commissioni d’Albo della Regione Sicilia, tenutosi il 27 e 28 marzo 2026 nella prestigiosa cornice del Teatro Cicero di Cefalù. L'evento, nato dalla sinergia tra le istituzioni e dalla comune passione professionale, ha ribadito l'unità della categoria [...]